Il Marchio Italiano dello Stile

Il marchio  nasce a Venezia, ispirato dalla storia, dall’eleganza, dalla passione per l’arte e la bellezza. Più che identificare un luogo,  è tutto ciò che quel nome vuole rappresentare nel mondo. Il nostro intento è quello di portare quei valori, quelle idee ovunque.  è lo spirito di italianità che porta alla eccellenza cercando sempre la soddisfazione dei clienti. I prodotti oltre a essere belli, funzionali, realizzati nel massimo rigore della qualità devono saper regalare emozioni ai nostri clienti. Tutte le aziende, gli artigiani i collaboratori che realizzano un oggetto lavorano attorno alla stessa idea di bellezza e utilità.

L’utilizzo rigoroso dei materiali quali, alluminio, plastiche riciclate, batterie ricaricabili, led ad alta efficienza energetica, imballi in solo cartone riciclabile, vetro della millenaria tradizione veneziana testimoniano tutta l’attenzione ecologica e il rispetto per l’ambiente di .
, summa delle migliori esperienze del design e della creatività, sapienza antica della tradizione e utilizzo delle tecnologie più avanzate per creare oggetti unici, destinati a distinguere chi ha la fortuna di possederli.